Mairano, 50enne arrestato per un’aggressione a colpi di ascia

0

Mentre il paese era ancora in festa per un matrimonio, qualcuno stava litigando. E per poco la festa non è stata rovinata da un omicidio. E’ stato arrestato con l’accusa di lesioni, infatti, un 50enne di Mairano, che nel tardo pomeriggio di ieri ha ben pensato di risolvere una contesa personale armato di ascia. La vittima è un 35enne, che nella colluttazione ha riportato lesioni gravi ed è ora ricoverato all’ospedale Civile, ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione il giovane aveva bussato alla porta del 50enne, suo padrone di casa, per lamentarsi della situazione condominiale. Ma la situazione è ben presto degenerata.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. alias legadovesei o se fosse…sei sempre tu , la demenzialità è ormai di casa nel tuo cervello , curati con una psicoterapia d’ urto , ad esempio potresti salire sui bastioni del castello e guardare il panorama , se poi non ti piacesse decidere di buttarti da basso per protesta , avresti molti sostenitori . ciao

  2. Manca anche una nota della Viviana Beccalossi, non solo di Rolfi e della Bordonali. Sono il trio in campagna elettorale permanente, ma hanno un po’ rallentato l’attività.

LEAVE A REPLY