Morosini-Caracciolo: per il Brescia buona la prima casalinga contro il Frosinone

0

Prima vittoria stagionale per le rondinelle, che al Rigamonti sconfiggono meritatamente il Frosinone con un sonoro 2-0. A rompere il ghiaccio è Morosini, già all”8. Caracciolo gli fa da ponte e lui insacca di sinistro. Due minuti più tardi Minelli evita il pari fermando la conclusione dalla lunga di Dionis. Ma nel finale è ancora Brescia, prima con un ottimo spunto di Bonazzoli per Caracciolo, che però sciupa (32′). Poi con un contropiede mal gestito da Morosini (44′). Nella ripresa Frosinone ci prova. Al 7′ Minelli è costretto agli straordinari sulla punzione di Soddimo, e il copione si ripete al 10 quando il numero uno del Brescia effettua una gran parata su Dionisi. Ma al 19′ arriva il raddoppio: Caracciolo stoppa palla, salta l’avversario, mette sul destro e dal limite infila Bardi nell’angolino più lontano. Fine match.

BRESCIA-FROSINONE 2-0

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, E.Lancini, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli (27′ st Ndoj); Morosini (9′ st Camara); Caracciolo (37′ st Torregrossa), Bonazzoli. (Arcari, Crociata, Rossi, Vassallo, Modic, Fontanesi). All.: Brocchi.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; M.Ciofani, Russo (4′ st Ariaudo), Pryyma, Mazzotta; Sammarco (1′ st Soddimo), Gucher, Frara; Paganini (31′ st Csurko), D. Ciofani, Dionisi. (Zappino, Belvisi, Crivello, Kragl, Volpe, Cocco). All.: Marino.

ARBITRO Di Paolo

RETI pt 8′ Morosini; st 19′ Caracciolo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome