Promoball incontra i tifosi: Ruzzini e Gravesteijn presentate al parco Castelli

0

Nonostante il clima rovente, il pomeriggio al parco Castelli di Brescia è stato particolarmente fruttuoso per Promoball che ha presentato le sue atlete agli sponsor e ad un centinaio di eroici tifosi e ha poi portato fortuna al Brescia Calcio, seguito sugli spalti dello stadio Rigamonti prima di tornare a cenare assieme agli amici dell’Energia del Ritmo.

Sul palco allestito per i Dj set, Claudio Chiari ha dato la parola prima a Silvia Dusi – main sponsor Metalleghe che da quest’anno ha nel patron Guido il vice presidente della società – e poi a Francesco Apostoli, amministratore delegato Promoball. Dopo i saluti e la promessa di far crescere la visibilità del volley femminile di Montichiari con una stagione agguerrita, Jole Ruzzini, nuovo libero e Flore Gravesteijn, schiacciatrice già nota ai tifosi biancorossi, si sono presentate al pubblico e hanno poi lasciato spazio al resto della squadra che pure ha salutato dal palco i presenti. Tante le giovanissime del vivaio Promoball aggregate alla rosa ufficiale, in attesa che tutte le atlete arrivino a Montichiari: le serbe Malagurski, Busa e Nikolic si uniranno al gruppo la prossima settimana, mentre Efimienko arriverà al termine dei suoi impegni con la nazionale polacca.

Prima del fischio di inizio delle 18.00, Metalleghe si è spostata in tribuna al Rigamonti, dove ha assistito alla partita del Brescia Calcio contro il Frosinone, vinta dalla Rondinelle per 2-0, e poi il ritorno alla festa Energia del Ritmo, per un secondo saluto centrato sulle giovani promesse del volley bresciano e per concludere la giornata con una cena agli stand gastronomici del parco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome