Rovato, i pulcini di tutta la regione si sfidano per aiutare i terremotati

0
Solidarietà
Solidarietà

“Un calcio al…terremoto”. E’ questo il titolo dell’iniziativa benefica promossa dalla società sportiva rovatese Montorfano Calcio, che ha deciso di trasformare il torneo di calcio giovanile in programma per domenica18 settembre (con il patrocinio del Comune) in una giornata di iniziative per aiutare le popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

L’appuntamento – secondo quanto riportato da rovato.it – è dalle 14.30 di domenica 18 settembre al centro sportivo Campo maggiore d via dei Platani. In campo si sfideranno i giovani della categoria pulcini 2007 e 2008 di Montorfano, Us Cremonese, Ac Feralpi Salò, Ac Lumezzane, Fc Mantova e Brescia Calcio.

I fondi raccolti con le sottoscrizioni di genitori e tifosi, assieme a quelle di diversi sponsor locali, saranno devoluti alla raccolta fondi lanciata da Fondazione della Comunità Bresciana, Aib, Editoriale Bresciana e Ubi Banco di Brescia (giunta quasi a mezzo milione di euro).

Per info www.rovatocalciomontorfano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome