Mattarella incontra anche i vertici di A2A

0

In occasione della visita alla città di Brescia il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato in forma riservata anche i vertici di A2A: il Presidente Giovanni Valotti e l’Amministratore delegato Valerio Camerano. I vertici di A2A – si legge in una nota – hanno presentato al Presidente le principali iniziative internazionali dell’azienda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Incontro privato con il Presidente della Repubblica per “presentare le inziative internazionali” ? Forse era il caso di parlare di come, vista l’intenzione di Brescia e Milano di vendere ognuna un 5% di partecipazione e che i patti parasociali sono pure in scadenza a fine mese, A2A si avvia a non essere più una società a controllo pubblico, sacrosanto e giustificato dal rendere servizi energetici al territorio, cioè ai comuni. O magari i vertici di A2A proprio questo volevano dire a Mattarella: “le facciamo doverosamente presente che il nostro piano industriale prescinde ormai da qualsiasi logica pubblica di indirizzo e di controllo. Esistono solo business e profitti di cui rendiamo direttamente al mercato”. Già, proprio così.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome