Torna la fiera di Santa Maria delle Grazie in città. Ecco tutte le modifiche alla viabilità

0

Giovedì 8 settembre si terrà la tradizionale fiera di S. Maria delle Grazie che coinvolgerà via delle Grazie (nel tratto compreso tra corso Garibaldi e contrada del Carmine), via Elia Capriolo (nel tratto compreso tra via Calatafimi e l’angolo con vicolo del Moro) e via S. Caterina (nel tratto compreso tra il civico 3 e via delle Grazie) dove saranno collocate 80 bancarelle.

A causa dello svolgimento della manifestazione, la viabilità subirà alcune variazioni temporanee.

Dalle 00.01 alle 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati di via Delle Grazie, nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, di via Capriolo, nel tratto tra vicolo del Moro e via Calatafimi e di via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 5 alle ore 24 di giovedì 8 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico via delle Grazie nel tratto tra corso Giuseppe Garibaldi e Contrada del Carmine, via Elia Capriolo, nel tratto tra via Marsala e via Calatafimi e via Santa Caterina, nel tratto tra il civico 3 e via delle Grazie.

Dalle 8 alle 16 di giovedì 8 settembre sarà revocata la zona a traffico limitato di corso Giuseppe Garibaldi sui tratti di strada interessati dall’evento. La circolazione in doppio senso di marcia sarà consentita ai residenti e autorizzati compatibilmente alle esigenze della manifestazione. Gli autobus del trasporto pubblico urbano della linea 18 effettueranno un percorso alternativo per tutta la durata della manifestazione.

La linea 18, direzione Castellini, passerà da via Montebello, svolterà a sinistra in via Lupi di Toscana, poi a destra in via Leonardo Da Vinci (corsia Lam), poi imboccherà via Fossa Bagni, per riprendere successivamente il percorso normale. La linea 18, direzione piazzale Beccaria, percorrerà via Pusterla, passerà da via Leonardo da Vinci senza svoltare a sinistra in via San Faustino e imboccherà via Volturno per riprendere poi il percorso normale. Verranno osservate tutte le fermate a eccezione di dove diversamente specificato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome