Bagnolo, giovedì 15 una serata di introduzione all’Arteterapia

0

Giovedì 15 settembre alle 20.30 L’Altra Arte in Via Nazario Sauro a Bagnolo Mella ospiterà una serata di presentazione sull’Arteterapia.

A condurre la serata l’Arteterapeuta Nadia Pedretti, che introdurrà al pubblico il significato e i benefici di un percorso di Arteterapia. Nell’occasione saranno presentati tutti i workshop e laboratori in programma negli spazi de L’Altra Arte, spazio sempre più aperto a nuove idee e progetti che abbracciano le sfere della creatività-arte-benesse-emozioni.

La serata è aperta a tutti coloro che sono interessati a partecipare ai laboratori o a chi è semplicemente curioso e vuole saperne di più sull’Arteterapia. L’ingresso è libero per i tesserati all’associazione. Tessera associativa: euro 5.

Per info e prenotazioni: cell 3403962100 – 3394693073 – [email protected] – https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome