Manerba, questa sera un concerto per i 50 anni di Revolver dei Beatles

0

Mercoledì 7 settembre a Montinelle di Manerba del Garda, dalle ore 21.45 – in collaborazione con il Comune ed i Commercianti di Via Veneto – Beatlesiani d’Italia Associati, proporrà un evento musicale e culturale con relativo concerto, per celebrare il 50° anniversario dell’album Revolver che uscì a Londra il 5 agosto 1966!

 

Il concerto, secondo il motto: “Beatle People For People” dell’associazione sarà in aiuto ai terremotati del Centro Italia e in sostegno della Protezione Civile, come già avvenne in passato, in analoghe devastanti circostanze. Nei pressi del palcoscenico sarà installato il palco un punto di raccolta aiuti, con il Patrocinio del Comune ed in collaborazione con i Commercianti di Montinelle di Manerba del Garda.

Il concerto sarà tenuto da The BeaTops "Acoustic Duo" che si sono esibiti tante volte anche al Cavern di Liverpool e recentemente anche a New York, al Teatro Apollo e al Bitter End di Manhattan e prevede l’ascolto con rivisitazione e commento dei migliori brani del vasto repertorio dei Fab Four ma anche di alcuni brani presenti nel celebre album dei Beatles!… A sorpresa ci saranno altri ospiti… beatlesiani!!!… in segno di solidarietà…

The BeaTops a Montinelle di Manerba del Garda sono: Giancarlo Pedrazzi alla chitarra solista e voce; Alessandro Giambelli alla voce, percussioni e batteria, Rolando Giambelli alla chitarra ritmica, voce, harmonica e percussioni… ma anche fondatore dell’associazione dei Beatlesiani d’Italia.

Il concerto – ad ingresso libero – potrà essere preceduto da un breve ma interessante dibattito, con video curato dai Beatlesiani, in collaborazione con il Settore Cultura e Turismo del Comune, sul valore artistico dello storico LP dei Beatles.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome