Domenica 11 settembre al Leone arriva il primo evento di A Bi Book

0

Domenica 11 settembre al Leone di Lonato ci sarà Piccole storie per i tuoi cuccioli, il primo degli eventi di anteprima del Festival per la lettura della prima infanzia A Bi Book.

Il Festival A Bi Book è un grande appuntamento (l’unico in Italia) per conoscere da vicino la lettura per la prima infanzia, e che andrà in scena a Brescia dal 29 settembre. Domenica 11 settembre il Leone ospita un’anteprima, pensata e creata appositamente per i suoi piccoli ospiti. Dalle 10 alle 18, in galleria al primo piano, i più piccoli potranno trovare diverse attività che si alterneranno fra loro: gli spettacoli del Teatro delle Ombre, il laboratorio delle ombre, le letture ad alta voce in italiano/francese/inglese di libri selezionati e il laboratorio A Bi Book per scoprire il mondo delle letture per piccolissimi sul tema degli animali.

Gli appuntamenti di Piccole storie per i tuoi cuccioli nel corso della giornata sono pensati per essere fruibili dai bimbi fin da neonati, infatti è rivolto ai bambini dagli zero mesi in su, e anche l’allestimento è stato disegnato su misura per loro affinchè possano avvicinarsi al mondo della lettura a modo loro, esplorando gli spazi e i libri proposti sempre sotto la guida dello staff di A Bi Book.

L’evento è ad ingresso libero e gratuito e non è necessaria la prenotazione.

https://www.facebook.com/festivalabibook

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome