Valcamonica, tensioni in casa Lega. Donina commissaria tre sezioni

5

Il segretario della Lega camuna Giuseppe Donina, nel corso del direttivo svoltosi ieri sera, ha commissariato tre sezioni.

Artogne, secondo le indiscrezioni raccolte da BsNews.it, è stata commissariata a seguito degli screzi avvenuti tra il segretario revocato e alcuni amminitratori locali dopo la vittoria elettorale, mentre a Breno l’azzeramento dei vertici è avvenuto sia per problemi legati alla gestione amministrativa (alla sezione è arrivato l’avviso di sfratto per morosità) sia – pare – perché la sezione aveva appoggiato la candidatura di Pezzutti nel consiglio della Lega Lombarda, poi eletto a scapito del candidato di Donina, Ottavio Bertoni.

Infine Capo di Ponte, da sempre critica nei confronti del segretario provinciale, il cui segretario Tiberti sarebbe stato revocato anche per aver dato visibilità sui social ad articoli che parlano dei controversi rapporti fra Donina e l’amministrazione di Ceto.

Donina seguirà direttamente Artogne, mentre Breno è stata affidata a Ghiroldi e Capo di Ponte al responsabile organizzativo Scalvinoni.        

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Scusate,e quali sarebbero gli screzi di Donina con il comune di Ceto,sapete,con questo cognome ce ne sono tanti in quel paese della Vallecamonica.

  2. Ahaha la redazione ha sbagliato, non doveva permettersi di dare addirittura una notizia. Si sa mai che qualcuno nella Lega si incazzi o che altri giornali la leggano e trovino il coraggio di pubblicare…..

  3. La Vallecamonica è sempre stata fonte di gravi problemi per la Lega Nord. Appare strano perchè quella parte di territorio è da sempre terra in mano ad una famiglia che in Lega è sempre stata MOLTO potente…. Sembra quasi che per qualcuno sia meglio avere continue divisioni, così nessuno si chiede come mai qualcuno è in parlamento da tempo immemorabile…. Forse sbaglio ma è un caso più unico che raro. Potenti al tempo di Bossi, al tempo del Cerchio Magico con assessora bionda… e tutt’ora!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome