Lega a congresso: ecco i nuovi segretari di Garda e Valsabbia

0

Settembre è il mese di congressi in casa Lega Nord. Da Montichiari a Tremosine (Circoscrizione 27 – Garda) e da Paitone a Bagolino (Circoscrizione 26 alto – Val Sabbia): questi i territori delle due circoscrizioni interessate ai rinnovi.

Venerdì 9 Settembre a Puegnago del Garda si è svolto il rinnovo della Circoscrizione Garda – Collegio 27. Riccardo Podavini, militante storico di Manerba del Garda è subentrato al Vicesindaco di Calcinato, Alberto Bertagna. Mentre il rinnovo della circoscrizione Val Sabbia – Collegio 26 Alto si è svolto ieri, Mercoledì 14 Settembre a Vestone, presso la sede della Comunità Montana. Alessandro Milani, Vicesindaco di Idro è subentrato a Baruzzi Sebastiano di Agnosine. Presente ai congressi il Segretario Provinciale Paolo Formentini. Per i prossimi tre anni i segretari di Circoscrizione faranno parte del Direttivo Provinciale della Lega Nord di Brescia, guidata da Formentini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome