Ubriaco cerca di entrare nella casa della ex di notte, arrestato un 22enne

0

Dopo la rapina al supermercato e la donna incinta rapinata e picchiata sul treno, a Rovato stata la volta di una vicenda di stalking che si è conclusa con l’arresto di un 22enne cubano, nullafacente e pregiudicato, residente nel Comune.

L’uomo – secondo quanto riportato dal sito di Rovato Rovato.it – si è presentato di notte (alle 4.30) – visibilmente ubriaco – fuori dalla casa della ex fidanzata, una 19enne di Coccaglio, cercando in ogni modo di entrare. La giovane non ha aperto, ovviamente, e ha avvisato i carabinieri.

Così il 22enne è stato arrestato dai militari della stazione di Cologne perché a suo  carico era già stato emesso un ammonimento della Questura di Brescia per minacce, atti vessatori e violenti nei suoi confronti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome