Domenica a Borgo Trento il protagonista è lo street food

0

Domenica, a Brescia, si terrà la seconda edizione dello street food in Borgo Trento a Brescia. La festa si svolgerà vedrà la presenza durante tutta la giornata di Truck food che con il loro cibo di strada accontenteranno anche i palati più sofisticati: pesce fritto, hamburger di qualità, cucina lodigiana e parmense, salsiccia di cavallo, ciambelle etc. A dare il là alle danze, dalle 11, l’esibizione di tessuti aerei con la maestra Gaia Ragnoli, mentre nel pomeriggio dalle 14.30 la festa sarà accompagnata da esibizioni di giocoleria con l’associazione GiokCalima, dal truccabimbi con l’associazione Dynamo Camp e dalle “street photo” di Elio Urso. Dalle 20.30 musica dal vivo e street cocktail.

INFO DI SERVIZIO. In occasione della manifestazione, il Comune di Brescia ha adottato alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata dall’evento. Dalle 7 alle 24 di domenica 18 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Fabio Filzi, su ambo i lati, nel tratto tra via Trento e via Carlo Stuparich, in via Trento, su entrambi i lati, nel tratto tra il civico 35 e il civico 105 e nel tratto situato tra i civici 48/52 e via Cipani. Dalle 8 alle 24 di domenica 18 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, saranno chiuse al transito veicolare via Fabio Filzi nel tratto tra via Trento e via Carlo Stuparich, via Trento nel tratto tra via Bagni e via Guido Zadei e nel tratto collocato tra i civici 48/52 e via Cipani. Dalle 8 alle 24 di domenica 18 settembre, e comunque fino a cessata esigenza, sui tratti di strada delle vie interessate dall’evento e in quelle che conducono in zona, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome