Martedì seduta di Consiglio regionale. Si parla anche di trasporti

0

Il Consiglio regionale, convocato dal Presidente Raffaele Cattaneo per martedì 20 settembre dalle ore 10 alle ore 20, si aprirà con l’esame del progetto di legge che riguarda la ratifica del protocollo d’intesa tra Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e l’Autorità di bacino per una gestione sostenibile e unitaria della pesca e del patrimonio ittico del fiume Po (relatore Alberto Cavalli-FI). A seguire il progetto di legge di ratifica dell’accordo interregionale sul prelievo di legname in particolare nei boschi (relatore Alberto Cavalli-FI).

Il Consiglio regionale esaminerà poi l’atto di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza che contiene la proposta di interventi a favore delle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto (relatore Sara Valmaggi-PD) e il documento del Programma regionale per la mobilità e i trasporti (relatore Fabio Altitonante-FI).

La seduta si chiuderà con una serie di nomine tra cui quelle di due consiglieri regionali nella commissione consultiva del Garante per l’infanzia e l’adolescenza; di un componente del Comitato misto paritetico per le servitù militari; di un componente nella Consulta degli ordini, collegi e associazioni professionali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome