200mila euro al Ctb, Rolfi: Lombardia investe nella cultura di qualità

0

Con una nota, il consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi sottolinea il risultato dei 200mila euro assegnati dalla Regione Lombardia al Ctb. “Grazie a un emendamento al Bilancio approvato a luglio, firmato anche dal sottoscritto, questi fondi erano stati accantonati per il Teatro Stabile di Brescia. La Regione dimostra che, nonostante i tempi di ristrettezze economiche dovute principalmente ai tagli operati dal Governo Renzi, si continua a investire nella cultura di qualità e nelle eccellenze artistiche dei territorio. “

“Il CTB, con le sue produzioni e i molti attori che nel corso degli anni hanno prestato la loro opera, dà lustro alla Città di Brescia e alla Lombardia; certamente merita di essere tutelato e valorizzato. I fondi messi a disposizioni rappresentano – conclude Fabio Rolfi – una boccata d’ossigeno importante, che permetterà al Teatro Stabile di continuare il suo importante compito.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome