Il fotografo bresciano Davide Spada vince il concorso Momenti di sport

0

E’ il bresciano Davide Spada il vincitore del primo premio del concorso fotografico “Momenti di Sport-Campione d’Italia” 2016, indetto per il sesto anno dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi (GLGS)-USSI Lombardia in collaborazione con il Casinò di Campione d’Italia.

Con un’immagine di particolare effetto dei volteggi in rosso delle “farfalle” israeliane della ginnastica ritmica alle finali di Rio 2016, il giovane fotoreporter bresciano ha sbaragliato la concorrenza di centinaia di colleghi.

Davide Spada, con il fratello Simone, è collaboratore dell’agenzia LaPresse, dopo aver collaborato per anni con il quotidiano Il Brescia (E Polis) e con altre testate bresciane. Nell’edizione scorsa del premio aveva ottenuto una menzione per la foto del saluto di Javier Zanetti ai tifosi nella serata d’addio al calcio giocato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome