Elnòs, oltre 30mila persone e code chilometriche per il debutto del nuovo centro

0

Oltre 30mila le presenze – con code di diversi minuti in alcuni negozi – nella prima giornata di Elnòs Shopping, il centro commerciale di Roncadelle (BS) che integra un negozio IKEA nella galleria. Alle 9 lo shopping centre realizzato da Ikea Centres ha aperto le porte al pubblico, che ha risposto con grande entusiasmo: per tutta la giornata è infatti continuato l’afflusso di persone, attratte in particolare dalle numerose offerte preparate in occasione dell’apertura dai negozi.

“Questa risposta da parte delle persone – ha dichiarato Umberto Marzini, Centre Manager di Elnòs Shopping – ci ripaga dell’impegno e del grande lavoro svolto. Siamo molto contenti che il nostro centro abbia attratto così tanto pubblico nella sua giornata di apertura. Il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno contribuito a questo eccezionale inizio: dai nostri partner con i loro negozi e le grandi offerte fino a tutto il personale di IKEA Centres che ha curato la costruzione, il lancio e la gestione di questa prima, intensa giornata”.

L’afflusso di persone è cominciato già alcune ore prima dell’orario fissato per l’apertura delle porte ed è continuato per tutta la giornata, con rari momenti di particolare congestione della viabilità che si sono comunque risolti velocemente.

L’apertura è stata preceduta dalla cerimonia del taglio del nastro, alla presenza del Sindaco di Roncadelle Damiano Spada e del Vicepresidente della Provincia Alessandro Mattinzoli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome