Le webstar di You Tube domenica 25 al Leone di Lonato

0

Domenica 25 settembre alle ore 15.30 il Leone Shopping Center di Lonato del Garda diventerà il palcoscenico per le più famose webstar del momento ma anche per aspiranti youtubers nascosti fra il pubblico.

I primi a salire sul palco saranno Scire & Skoob (al secolo Alessandro Scirea e Andrea Scuderi) che si esibiranno in un mini live per far ascoltare al pubblico del Leone i loro brani più famosi, tutti pubblicati in rete. A seguire toccherà a Il Pancio affrontare la platea con le sue divertenti e

irriverenti gag. Il Pancio, alias Andrea Panciroli, è un comico 2.0, cantante, monologhista e autore.

Inizia a fare video sul Web a giugno del 2014 e in pochi mesi raggiunge milioni di persone. I suoi primi video sono parodie di celebri canzoni o divertenti confronti fra le differenze fra Nord e Sud Italia, ma è a dicembre che con il format Analizzando Video Virali che Andrea arriva al grande pubblico del Web superando in soli 6 mesi oltre 500.000 iscritti. 

A chiudere l’esibizione saranno i Panpers, il duo comico lanciato dal programma tv Colorado nel 2009. Andrea e Luca hanno ovviamente un frequentatissimo canale You Tube (PanpersTube) su cui lanciano periodicamente i loro video migliori, e nel 2013 sono stati anche i protagonisti del film di Paolo Ruffini Fuga di cervelli.

Anche al pubblico del Leone verrà data la possibilità di partecipare attivamente al pomeriggio con un proprio video. Durante i giorni precedenti all’evento, le persone che vorranno potranno inviare un loro video simpatico e divertente a [email protected] che gli organizzatori pubblicheranno sulla pagina Facebook del Leone www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter

I video più condivisi saranno proiettati sul maxi schermo allestito per l’occasione sulla scalinata centrale con i commenti in diretta del Pancio e i Panpers. Un’occasione unica soprattutto per i giovani attratti da questo mondo e che vogliano misurarsi con le webstar del momento per capire se hanno la stoffa per sfondare. In pratica un mini casting in diretta!

Il pomeriggio sarà condotto e animato anche dall’irresistibile simpatia di Andrea Prada, conduttore e ideatore dell’evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome