Molesta una 11enne al centro commerciale: arrestato pensionato 71enne

0
Bsnews whatsapp

Un 71enne italiano, senza precedenti, è stato arrestato con l’accusa di aver molestato una bimba di 11 anni. Secondo le forze dell’ordine, l’uomo avrebbe individuato la piccola all’interno del centro commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio, per poi pedinarla fino ai bagni. Lì – così riferisce anche il Giornale di Brescia – si sarebbero consumate le molestie, con vari palpeggiamenti. Ma per fortuna la ragazzina è riuscita a divincolarsi e ad avvisare la madre. Immediato l’intervento dei vigilantes del centro e dei carabinieri. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E tu perché non hai commentato l’articolo sui 99 arresti relativi al traffico di droga? Vuoi che qualcuno parta a ricordarti tutti gli articoli che non hai commentato e a chiedertene ragione? Tu non sei bresciano? Vuoi forse che qualcuno si permetta di rivolgere anche a te qualche squallida battuta sui “vizietti”?

  2. I 99 arresti per traffico di droga sono dovuti al fatto che tantissimi italo/bresciani hanno molta, molta, fame di droga e hanno assoluto bisogno di qualcuno che gliela venda. Molto bene gli arresti. Molto male i gli italiani e i bresciani che si drogano.

RISPONDI