Rugby Brescia: domenica a Rovato il primo “Memorial Gigi Mondini”

0

Si svolgerà domenica 25 settembre dalle 16.15 allo Stadio “Giulio e Silvio Pagani” di Rovato (Via I° Maggio, 4) la prima edizione del “Memorial Gigi Mondini”, che vedrà scendere in campo i padroni di casa di Rovato Rugby (Serie B), la neonata compagine di Franciacorta Rugby (Serie C1) e il Rugby Brescia. Le tre Società, con Franciacorta che farà le veci di Ospitaletto, rappresentano le compagini in cui ha militato Luigi Mondini, scomparso il 26 agosto 2014.

Ma tutto il weekend sarà una vera e propria festa all’insegna della palla a ovale per il Rovato Rugby, visto che la Società bresciana festeggerà il quarantesimo anno di fondazione: si parte sabato 24 settembre con il Primo Memorial “Renata Bellini”, Torneo femminile di rugby seven per la categoria seniores, mentre domenica 25 scenderanno in campo, oltre alle Prime Squadre, anche gli Under 8, 10, 12 e 14 di Rovato, Franciacorta e Brescia.

“Rispetto alla partita contro Rugby Monferrato – commenta il coach di Rugby Brescia Marco Pisati – sono attesi i rientri di alcuni giocatori reduci da acciacchi di inizio stagione e siamo ovviamente contenti di rivederli in campo a pochi giorni dall’esordio in campionato. Durante l’ultima settimana abbiamo curato soprattutto l’aspetto difensivo e ci attendiamo miglioramenti, soprattutto in preparazione al difficilissimo match che ci vedrà impegnati domenica prossima contro Colorno”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome