Vanessa Ferrari: l’intervento è riuscito

0
Bsnews whatsapp

Vanessa Ferrari si è sottoposta ieri all’intervento chirurgico al tendine d’Achille sinistro e tutto è andato bene. La stessa ginnasta, arrivata quarta agli scorsi giochi di Rio, ha rassicurato i fan con un messaggio Instagram: “Intervento terminato, sono ancora un po’ ko per l’anestesia, per il resto sembra tutto bene. Già che c’ero abbiamo ritoccato anche il tendine destro!”.

Doppia operazione quindi per la campionessa bresciana, che è ricoverata proprio nel Policlinico della sua città. Per il rientro non c’è ancora una data prevista, tutto dipende da come andrà la riabilitazione, ma l’intervento, anzi gli interventi a cui si è sottoposta, avevano proprio lo scopo di rinviare il ritiro e prolungare la carriera delle venticinquenne.

Si perché Vanessa ha ancora molta voglia di mettersi in gioco, soprattutto dopo il quarto posto ottenuto alle Olimpiadi di Londra 2012 e ancora quarto posto ottenuto a Rio quest’estate.

La foto postata sul suo profilo social, fa ben sperare poiché la ritrae un po’ provata ma sorridente e con le dita in segno di vittoria per l’esito positivo dell’intervento. Il rientro come detto prima non è ancora fissato, ma vedendo la forza di volontà di questa atleta, si spera di ridarle il benvenuto tra un anno a Montreal, in occasione dei Mondiali ad ottobre 2017.  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI