Sono oltre 3mila le zampe attese per la passeggiata di domenica in città

0

Sono oltre 3mila le zampe che sono attese domenica, nel centro storico di Brescia, per la Maratona a sei zampe. Un’iniziativa inaugurata 12 anni fa da Licia Colò e presto diventata un appuntamento fisso: la manifestazione del genere con il maggior numero di partecipanti della Lombardia.

Come ogni anno BresciaIN e l’Associazione Tutela Animali Randagi danno l’appuntamento nel piazzale antistante al castello con iscrizioni a partire dalle 9 e partenza alle 10.30. La passeggiata non competitiva si snoderà per le vie del centro storico con ritorno in castello. La quota di iscrizione, di 10 euro, è interamente devoluta in favore dell’Atar, che gestisce dal 1990 un canile/gattile in via Orzinuovi (dietro l’ortomercato).

Ulteriori informazioni allo 0303773410 o al 3474533376.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I mezzi di A2A seguano il corteo per pulire Brescia dalle urine e feci che lasceranno i cani sul percorso. Cosi come quotidianamente non pochi incivili padroni permettono ai loro cani di riversare urina e sterco nei giardini pubblici, marciapiedi, muri, parchi e strade.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome