Venerdì appuntamento a Capriano per una nuova presentazione di Come pesci volanti

0

Venerdì 30 settembre a Capriano del Colle si terrà la presentazione del libro Come pesci volanti di Enrica Recalcati (QUI IL LINK ALLA TRAMA). Interverranno il sindaco di Capriano del colle Edoardo Spagnoli, l’assessore alla Cultura Flavia Schiavini, il presidente del comitato civico Salute e Ambiente Salvatore Fierro e il professor Paolo Festa nei panni del moderatore. L’evento, fissato per le 20.30, si terrà al Cantinone ed è a ingresso gratuito.

Enrica Recalcati – che i lettori conoscono perché era già stata tra i vincitori del concorso, lanciato da Bsnews.it qualche anno fa – è nata a Milano il 25 maggio 1956, ma vive a Brescia dal 1976. Nella vita ha fatto l’insegnante di nuoto e di educazione fisica, la commessa, l’infermiera, l’attrice e la costumista. Le sue due vere passioni sono il teatro e la scrittura. Da sempre scrive poesie, racconti, romanzi, diari, per diletto. Sue opere sono stati premiati in diversi concorsi letterari, in particolare per i suoi racconti. E’ al terzo romanzo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome