Sabato inaugura la Bottega del Tibet, al battesimo il monaco Tenzin Khentse

0
Bsnews whatsapp

Inaugura sabato pomeriggio, negli spazi di Amerigo Viaggi in città, la Bottega del Tibet. Un’iniziativa promossa da Tibet House Foundation e Amerigo Viaggi (in particolare da Gb Merigo e dalla figlia Francesca), che ha deciso in questo modo di allarge il ventaglio delle proprie offerte, mantenendo un occhio sempre ben puntato sul sociale.

L’agenzia di piazzale Cesare Battisti (dall’ingresso che dà su via Pusterla), infatti, vende al pubblico anche prodotti di artigianato indiani e tibetani, realizzati dalle popolazioni locali (apertura dal lunedì al sabato dalle 15.15 alle 19 e al mattino su prenotazione). Parte del ricavato servirà per finanziare le attività dei Tibetan Children’s Villages in India, realtà che impegna volontari da tutto il mondo.

In particolare domani, dalle 16 alle 18, è prevista una conferenza di Tenzin Khentse, monaco tibetano del Ghe Pel Ling di Milano che tratterà i temi del buddhismo tibetano e “in particolare argomenti che verranno ripresi negli insegnamenti di Milano del Dalai Lama”. Il costo della lezione è di 10 euro. Dalle 18 seguirà un buffet gratuito per tutti i presenti.

Per partecipare è consigliata l’iscrizione al numero 329.6875153 oppure via mail a info@labottegadeltibet.it.

Info: www.labottegadeltibet.it oppure https://www.facebook.com/labottegadeltibet

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI