Brocchi: contro il Bari un pareggio giusto

0

"Credo cheabbiamo disputato una buona gara e alla fine il pareggio è il risultato più giusto”. Con queste parole mister Brocchi analizza il match di questa sera contro il Bari.

"Abbiamo fatto un altro passo in avanti nel nostro percorso di crescita. Dopo l’ottima prova di Cittadella oggi abbiamo ottenuto un buon punto contro un’ottima squadra, composta da tanto giocatori di qualità che possono risolvere la gara in qualsiasi momento.

Sapevamo di affrontare una grande squadra, come detto con ottime individualità e che alla fine secondo me sarà una delle pretendenti per la promozione nella massima serie.

Anche per questo reputo il pareggio di oggi un ottimo risultato, ottenuto dopo una gara combattuta dove siamo stati bravi ad andare in vantaggio con Andrea e poi abbiamo subito il gol del pari con un bel tiro di Brienza. Credo che alla fine sia un pareggio giusto per quanto visto in campo."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome