Altra mattina di passione sulla ferrovia Brescia-Milano

0

E’ stata un’altra mattinata di passione per i pendolari della ferrovia Brescia-Milano. Intorno alle 4.30 si è verificato un guasto tecnico sulla linea fra Brescia e Ospitaletto. Tempestivi gli interventi del personale addetto alla manutenzione, ma subito i ritardi si sono accumulati in poco tempo su una linea trafficatissima che ha comportato ritardi fino ad 80 minuti. 

Ritardi particolarmente fastidiosi perchè si tratta di una linea utilizzata di primo mattino soprattutto da pendolari. Dopo le 8 il traffico ha iniziato a normalizzarsi ma i ritardi hanno proseguito la lunga scia di disagi ai viaggiatori. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ricordiamocene quando, il 10 dicembre prossimo, il signor Renzi verrà a farsi bello con l’inaugurazione dell’alta velocità. Sarà l’occasione per manifestargli tutto il nostro apprezzamento.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome