L’Altra Arte rilancia con una mostra al femminile e un workshop sui nodi

0

Resteranno esposte fino al 30 ottobre, all’Altra Arte di Bagnolo Mella, le opere di otto artiste (Laura Zani, Rosangela Zipponi, Laura Gasparini, Barbara Castagnetti, Amneris Rossini , Luigina Boemi, Neris Pasquariello ed Elisa Taiola) raccolte nella mostra dal titolo “La rosa di niente”.

Contestualmente continueranno gli incontri serali all’insegna del connubio tra Arte e Creatività. Si ripartirà lunedì 10 ottobre alle 20.30 con il workshop esperienziale "I nodi, fare e disfare" con l’Arteterapeuta Nadia Pedretti. Un laboratorio aperto a tutti “per imparare a costruire e rappresentare i nodi, simbolo di legami, di unioni ma anche di emozioni faticose da sciogliere”.

Nell’occasione saranno disponibili le coperte del progetto VivaVittoria il cui ricavato sarà destinato alle zone terremotate del Centro Italia.

Per info e iscrizioni: [email protected] o Visitare la pagina https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome