Brescia femminile, il 13 è ancora Champions. Ecco le info sui biglietti

0

Il Brescia CF comunica che, da oggi, sono in vendita i biglietti per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League contro il Medyk Konin. La partita è in programma giovedì 13 p.v. allo stadio Rigamonti con calcio d’inizio fissato per le 20.30 ed i tagliandi sono acquistabili presso Ostiliomobili in via Palazzolo 120 a Capriolo, oppure sul BresciaStore online.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti il giorno stesso della partita presso le biglietterie dello Stadio Rigamonti che apriranno alle 17:30.

Solo due i settori aperti al pubblico: viste le norme Uefa che dichiarano inagibile la Curva Nord, la società ha deciso di favorire l’affluenza di pubblico riducendo al minimo il costo del biglietto nei settori Tribuna Centrale e Tribuna Laterale, in quest’ultimo settore per Over 65 e Under 14 è previsto l’ingresso gratuito.

Questi i prezzi: Tribuna Centrale 10,00 euro; Tribuna Laterale 5,00 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome