Prende a cinghiate la moglie: viene arrestato per spaccio di droga

0

Prende a cinghiate la moglie e, dopo una chiamata del figlio alla Polizia, viene arrestato per spaccio di droga. Protagonista della vicenda è un albanese di 43 anni, finito nel mirino degli agenti in seguito a una segnalazione di violenza domestica: stava infatti picchiando la moglie con la cintura davanti ai due figli minorenni (di 8 e 16 anni). E soltanto l’intervento di un terzo figlio, che ha allertato le forze dell’ordine, l’ha fermato.

All’arrivo della Polizia, la donna ha segnalato che il marito era senza lavoro e sembrava spesso in preda ad allucinazioni come se facesse uso di stupefacenti. Nell’abitazione è quindi emersa una gran quantità di integratori e farmaci, ma a colpire l’attenzione degli agenti sono state le tracce di polvere bianca trovate su un mobile. Tra la biancheria da donna, in un cassetto, è stato trovato materiale “da taglio”, in un cassetto sono spuntati due bilancini di precisione (più un altro bilancino in cucina), mentre in cantina sono saltati fuori tre involucri di Marijuana, con un peso di circa 1.7 chili. L’uomo è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome