Rugby Brescia: impegno sul campo del Cus Rugby Verona per la seconda giornata

0

Prima trasferta della stagione 2016/2017 di Serie A per il Rugby Brescia: nella sfida valida per la seconda giornata del girone 2, capitan Jacotti e compagni saranno impegnati sul campo del CUS Rugby Verona. Gli uomini di Zanichelli occupano la prima posizione in classifica con cinque punti (in compagnia di Colorno) e sono reduci dalla larga vittoria ottenuta a Parabiago (43-15).

Queste le dichiarazioni di coach Marco Pisati sul match: "Si tratta di un’altra partita difficile, in casa di una squadra molto solida ed esperta. Verona annovera una serie di ottimi giocatori di categoria come i fratelli Neethling, Lorenzo Leso, Enrico Corso, Mauro Mariani. il pilone Luca D’Agostino, senza dimenticare i bresciani Mauro Paghera e Marco Bellini. Tra i nuovi acquisti, invece, da segnalare l’ex Lumezzane Nicola Cattina e il centro Dario Venturini. Noi stiamo abbastanza bene e spero di poter avere tutti a disposizione domenica pomeriggio, perché occorrerà una prestazione intensa per tutti gli 80 minuti e molto attenta, sia in attacco sia in difesa, se vogliamo conseguire un risultato utile".

Fischio d’inizio domenica 9 ottobre alle 15.30 presso il campo di Via della Diga 6, Verona. Arbitra l’incontro il sig. Alan Falzone di Padova.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome