Carmine, clandestino senegalese arrestato per spaccio

0
Bsnews whatsapp

Nella serata del 6 ottobre, alle 23 circa, durante una perlustrazione in via San Faustino una volante della Polizia ha notato un uomo con cappello e occhiali da sole che – alla vista degli agenti – ha svoltato velocemente in via Paitone. Gli agenti l’hanno seguito a piedi: il senegalese ha tentato la fuga liberandosi di alcuni involucri, ma è stato poi raggiunto in via Ventura. L’uomo, un 33enne, era senza permesso di soggiorno e con diversi precedenti, anche per spaccio, a carico. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish. E arrestato

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. come sarebbe a dire clandestino? ma siamo pazzi? migrante, o richiedente asilo, o profugo o rifugiato, ma non clandestino… poveretto, e se poi si offende e fa causa? poi magari lo ficcano in qualche barbara cella… nuda e spoglia, e fredda e umida. ma che razza di ospitalità è la nostra? cose da pazzi…

  2. …senza permesso e pregiudicato, che caxxo ci fa in italia ? portarlo fuori di peso no ? sai che se ne fa del foglio di via ?…si netta il c……

RISPONDI