Carmine, clandestino senegalese arrestato per spaccio

0

Nella serata del 6 ottobre, alle 23 circa, durante una perlustrazione in via San Faustino una volante della Polizia ha notato un uomo con cappello e occhiali da sole che – alla vista degli agenti – ha svoltato velocemente in via Paitone. Gli agenti l’hanno seguito a piedi: il senegalese ha tentato la fuga liberandosi di alcuni involucri, ma è stato poi raggiunto in via Ventura. L’uomo, un 33enne, era senza permesso di soggiorno e con diversi precedenti, anche per spaccio, a carico. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish. E arrestato

Comments

comments

1 COMMENT

  1. come sarebbe a dire clandestino? ma siamo pazzi? migrante, o richiedente asilo, o profugo o rifugiato, ma non clandestino… poveretto, e se poi si offende e fa causa? poi magari lo ficcano in qualche barbara cella… nuda e spoglia, e fredda e umida. ma che razza di ospitalità è la nostra? cose da pazzi…

  2. …senza permesso e pregiudicato, che caxxo ci fa in italia ? portarlo fuori di peso no ? sai che se ne fa del foglio di via ?…si netta il c……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome