Aggressione con furto in via Milano: arrestato un 42enne senegalese

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Un 42enne senegalese è stato arrestato dalla Polizia per aver aggredito e rapinato un cittadino italiano in via Milano. Gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una violenta lite: sul posto un italiano ha riferito loro di essere stato avvicinato con una scusa da un 42enne senegalese e che la situazione era successivamente degenerata. Lo straniero, infatti – secondo quanto affermato dall’italiano – aveva raccolto una pietra con cui aveva distrutto il lunotto della sua auto e poi aveva iniziato a colpirlo con l’aiuto di un altro immigrato. A quel punto la presunta vittima è riuscita a telefonare alle forze dell’ordine, ma subito dopo uno dei due gli ha strappato il cellulare e si è dato alla fuga. I militari hanno arrestato il senegalese per rapina in concorso e danneggiamento. Continua la ricerca del complice.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il solito italiano (forse bresciano) razzista che rifiuta l’integrazione e la società multiculturale provocando la reazione di cittadini extracomunitari.

  2. E applicare la direttiva rimpatri chiedendo all’Europa di attivare il fondo europeo rimpatri non sarebbe doveroso visto che l’intento della direttiva europea rimpatri che pare prevalere sulle nostre leggi impone agli Stati Membri di liberarsi dei clandestini presenti sul territorio? Nessuno parla mai di questa direttiva rimpatri che sarebbe importantissima

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome