Lonato, vinti 80mila euro al 10eLotto

0

Nel concorso del giorno 11 ottobre sono state infatti oltre 3 milioni e 502 mila le giocate vincenti del 10eLotto. Grazie al Numero Oro la nuova opzione di gioco del 10eLotto a Lonato (BS) è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con due euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Laura Galuppini in P.zza Corlo, 1.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 742 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome