Brescia conquista in extremis un punto prezioso contro la Salernitana

0

Un punto conquistato in extremis. Un buon punto. E’ questo il risultato della sfida tra il Brescia di Brocchi e la Salernitana, che Bisoli ha “sistemato” al 35′ del secondo tempo. Ad aprire le danze sono stati i campani, che nel finale di primo tempo (42′) sono passati in vantaggio grazie a Improta, che sfrutta un’indecisione della difesa bresciana e, a tu per tu col portiere, non sbaglia. Il risultato sembra deciso. Ma nel finale di match una bella azione delle rondinelle sistema i conti: Torregrossa colpisce il palo, ma sulla ribattuta Bisoli è pronto a insaccare (36′). Insomma: un punto guadagnato, con una sola nota negativa: l’uscita dal campo di Caracciolo per un problema al ginocchio.

Il tabellino

BRESCIA (3-4-1-2): Minelli 7; Somma 5 (1’ st Crociata), Bubnjic, Calabresi; Untersee, Ndoj 5.5 (21’ st Sbrissa), Bisoli 7, Coly; Morosini; Torregrossa, Caracciolo (28’ st Vassallo). In panchina: Arcari, Lancini, Rossi, Bertoli, Camara, Rosso. Allenatore: Brocchi.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Busellato (43’ st Ronaldo), Della Rocca, Zito 6 (23’ st Odjer), Vitale; Rosina, Coda (32’ Joao Silva). In panchina: Iliadis, Mantovani, Laverone, Tuia, Caccavallo, Donnarumma. Allenatore: Sannino.

ARBITRO: Marini di Roma

RETI: 42’ pt Improta; 35’ st Bisoli.

NOTE: Spettatori 8.000 circa.

La classifica:

Verona 20 punti; Cittadella 18; Carpi 16; Entella e Perugia 15; Benevento (-1) 14; Spezia 13; Spal, Pisa e Brescia 12; Frosinone 11; Bari e Salernitana 10; Cesena, Pro Vercelli, Avellino e Vicenza 9; Latina e Novara 8; Ascoli e Ternana 7; Trapani 5.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome