Lega, un incontro in via Casazza per esporre le ragioni del no al referendum

0

La Lega Nord si schiera per il No al referendum costituzionale che si svolgerà domenica 4 dicembre. Per motivare la propria posizione e informare la popolazione in merito ai contenuti del quesito, la sezione di Brescia organizza un incontro che avrà come tema "Le ragioni del NO". L’iniziativa si svolgerà domani, martedì 18 ottobre, alle ore 20.45 nel teatro comunale di via Casazza, Brescia.

Interverranno gli assessori regionali lombardi Massimo Garavaglia (Economia, Crescita e Semplificazione) e Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione) e il consigliere regionale Fabio Rolfi (presidente della commissione Sanità e Politiche sociali). Introduce i lavori il segretario cittadino della Lega Nord Matteo Rinaldi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Esattamnente martedì alle 20.45 ? C’è la diretta di Lione-Juventus di Champions League. Juventini davanti al televisore. Più interisti, milanisti e altre milionate a gufare contro…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome