Le star del web i Pantellas domenica 23 ospiti al Leone di Lonato

0
Domenica 23 ottobre alle ore 17 la scalinata centrale in vetro del Leone Shopping Center ospita il firma copie de iPantellas per il loro libro d’esordio “Mia madre è Satana”. Il libro è tratto dalla webserie più visualizzata di YouTube. Daniel ha un problema: sua madre. Ovunque lui vada, qualsiasi cosa pensi, per quanto cerchi di mettere distanza, sua madre c’è. E gli rende impossibile l’esistenza, trasformandola in un inferno. Il character di Mamma Satana è uno dei più riusciti nella ricca produzione web seriale de iPantellas, al secolo Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. In questo libro, iPantellas raccontano in forma narrativa il malsano e divertentissimo rapporto fra Daniel e la sua genitrice, inanellando una serie di gag che assomigliano alla realtà di molti ragazzi di oggi. 
 
Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo (Varese, 1990) hanno cominciato a pubblicare i loro video su YouTube nel 2009. Nel 2013 sono sbarcati sul canale Mediaset Italia 2 con un programma televisivo composto dalle loro gag. Questo è il loro primo libro.
Per accedere al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del libro. Se il libro verrà acquistato in uno dei punti vendita all’interno del Leone, i fan avranno diritto all’accesso alla corsia preferenziale mostrando lo scontrino. Sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione del centro che immortalerà tutti i fan a fianco dei loro beniamini. Le foto saranno poi disponibili gratuitamente sulla pagina Facebook del Leone a partire dal giorno successivo. Come sempre non sarà possibile fare autoscatti o fotografie con dispositivi propri.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome