Passaporti, l’ufficio della Questura apre anche di pomeriggio

0

L’Ufficio Passaporti della Questura di Brescia, per andare incontro alle esigenze della cittadinanza, a partire dalla settimana prossima, garantirà, solo previo appuntamento fissato tramite l’agenda consultabile sul sito della Polizia, un’apertura pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì, con orario 15.00-16.30.

“Questa novità – si legge in una nota – si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative volte a conformare l’ufficio alle nuove esigenze del territorio che vede sempre più persone recarsi all’estero, non più solo per viaggi di piacere ma, anche e soprattutto, per viaggi di lavoro. Si è riscontrato, infatti, un costante aumento di domande, che prescinde da periodi estivi o di festività”.

L’ufficio, solo il mattino, continuerà a trattare anche le urgenze, opportunamente documentate, previa valutazione della richiesta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome