Fermata la banda che nel 2014 assaltò l’Ospedale Civile

0
Alle prime luci dell’alba i Carabinieri di Brescia hanno dato esecuzione a cinque misure cautelari nei confronti di altrettanti cittadini italiani ritenuti responsabili a vario titolo di rapine aggravate, furti in uffici commerciali, lesioni e ricettazione.
 
Le indagini coordinate dalla Procura di Brescia hanno consentito di fare piena luce sulla rapina avvenuta nel dicembre 2014 ai danni dell’ospedale Civile dove tre malviventi, travisati e armati di pistola, dopo aver ridotto all’impotenza le guardie giurate, legandole con fascette e asportando loro le armi, si impossessarono del contenuto della cassa, nonché, lo scorso gennaio, su di un altro tentativo di rapina della pistola ai danni di una guardia giurata che riportò 30 giorni di prognosi. La banda ad inizio di quest’anno aveva altresì preso di mira alcuni uffici commerciali del centro cittadino, oggetto di “visite” notturne.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome