Mercoledì riparte il corso di buddhismo con il monaco Tenzin Khentzse

0

Riprende mercoledì 9 novembre, alle 18, il corso di Buddhismo promosso da Tibet House Foundation, associazione che ha come scopo quello di aiutare i bambini e gli esuli tibetani che hanno trovato un rifugio nei Tibetan Children’s Villages, i villaggi tibetani in India, creati dal Dalai Lama.

A tenere le lezioni, che proseguiranno fino a fine anno, sarà il monaco Tenzin Khentzse, maestro proveniente dal centro studi buddhisti di Milano, Ghe Pel Ling. L’iniziartiva è un’occasione per comprendere e avvicinarsi alla filosofia del popolo tibetano, “che può aiutare a vivere in serenità la vita quotidiana ed affrontare con mente calma i problemi di tutti i giorni”.

L’appuntamento è tutti i mercoledì dalle 18 alle 19.30 in via Pusterla 6/c nella sede di via Pusterla 6/c. Per partecipare è necessaria la prenotazione alla mail info@tibethousefoundation.it oppure al numero 329/6875152.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Centro studi buddhisti di Milano “Ghe Pel Ling” ? Meglio chiamarlo “Ghe Pensi Mi”, più attraente per i milanesi che corrono dalla mattina alla sera. E il monaco milanese ? Si chiama Dalì Alà…

  2. Sono l’ organizzatrice e proprio simpatiche le battute del Milanese !! Come dice sempre il DALAI LAMA … meglio ridere che sorridere e se non ridi, fatti solletico che vedrai che riderai !!!

LEAVE A REPLY