Mercoledì riparte il corso di buddhismo con il monaco Tenzin Khentzse

0

Riprende mercoledì 9 novembre, alle 18, il corso di promosso da Tibet House Foundation, associazione che ha come scopo quello di aiutare i bambini e gli esuli tibetani che hanno trovato un rifugio nei Tibetan Children’s Villages, i villaggi tibetani in India, creati dal Dalai Lama.

A tenere le lezioni, che proseguiranno fino a fine anno, sarà il monaco Tenzin Khentzse, maestro proveniente dal centro studi buddhisti di Milano, Ghe Pel Ling. L’iniziartiva è un’occasione per comprendere e avvicinarsi alla filosofia del popolo tibetano, “che può aiutare a vivere in serenità la vita quotidiana ed affrontare con mente calma i problemi di tutti i giorni”.

L’appuntamento è tutti i mercoledì dalle 18 alle 19.30 in via Pusterla 6/c nella sede di via Pusterla 6/c. Per partecipare è necessaria la prenotazione alla mail [email protected] oppure al numero 329/6875152.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Centro studi buddhisti di Milano “Ghe Pel Ling” ? Meglio chiamarlo “Ghe Pensi Mi”, più attraente per i milanesi che corrono dalla mattina alla sera. E il monaco milanese ? Si chiama Dalì Alà…

  2. Sono l’ organizzatrice e proprio simpatiche le battute del Milanese !! Come dice sempre il DALAI LAMA … meglio ridere che sorridere e se non ridi, fatti solletico che vedrai che riderai !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome