Rovato, imprenditore ucciso in pochi istanti da una puntura d’insetto

0
L'imprenditore Paolo Brescianini morto tragicamente a causa di un puntura d'insetto
L'imprenditore Paolo Brescianini morto tragicamente a causa di un puntura d'insetto

Una banalissima puntura d’insetto. Potrebbe essere stata questa la causa della morte improvvisa di Paolo Brescianini, imprenditore rovatese di 53 anni deceduto a Milano, dove si trovava giovedì per l’inaugurazione di Scalo (il maxioutlet finanziato dalla famiglia Lonati). L’esame autoptico, infatti, ha indicato nella puntura di un insetto la causa più probabile dello shock anafilattico che lo ha portato alla morte nell’arco di pochi istanti.

Paolo Brescianini era molto noto a Rovato. Per anni era stato venditore della concessionaria Agricar, di cui aveva anche aperto una filiale a Rovato. Di recente aveva avviato alcuni progetti legati al mondo dell’arte, una delle sue grandi passioni insieme alle auto d’epoca (quest’anno aveva anche partecipato alla Mille Miglia a bordo di una Fiat Balilla Coppa d’oro bordeaux del 1933.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome