Agliardi domenica ospite dal Leone di Lonato per il firma copie del suo primo libro

0
Il cantautore e scrittore Niccolò Agliardi domenica 6 novembre sarà ospite al Leone Shopping Center di Lonato del Garda. Agliardi, cantautore e autore delle sigle della famosa fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Rai 1, alle 16.30 si esibirà in un live acustico delle sue canzoni più famose fra cui “Simili” (cantata da Laura Pausini) e “Io non ho finito”. Al termine incontrerà i fan per firmare le copie del suo romanzo d’esordio “Ti devo un ritorno” uscito il 6 ottobre scorso.
 
Niccolò Agliardi è nato a Milano nel 1974, ha pubblicato quattro dischi di inediti (1009 giorni, Da Casa A Casa, Non Vale Tutto, Io non ho finito), scrive e collabora con grandi artisti italiani e internazionali (Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Zucchero, Elisa, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Emis Killa, Damien Rice, Bryan Adams e molti altri). Ha vinto due volte il Premio Lunezia, un Ascap Award ed è stato nominato ai Latin Grammy Awards per il brano “Invece No” di Laura Pausini. Ha pubblicato con Alessandro Cattelan il romanzo divenuto best seller “Ma la vita è un’altra cosa”. È direttore artistico e compositore delle canzoni originali della colonna sonora per le tre stagioni della serie tv, record di ascolti “Braccialetti Rossi”. 
 
Per accedere al firma copie sarà necessario essere in possesso di una copia del nuovo romanzo, disponibile in vendita nella libreria Mondadori del Leone. Il concerto live acustico, invece, sarà libero e gratuito. Sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione dal centro commerciale (le foto saranno scaricabili gratuitamente il giorno seguente dalla pagina Facebook del Leone Shopping Center).
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome