Rovato, ancora una rapina in stazione. L’ultima vittima è una studentessa tedesca

15
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it
Rovato stazione vista lato binari - foto Mario Vilardi - www.bsnews.it

Quarta rapina in soli otto mesi alla stazione di Rovato, che si conferma uno dei luoghi più caldi della provincia di Brescia. Stavolta la vittima è stata una 21enne di origini tedesche, avvicinata da un malvivente nella serata di martedì – intorno alle 22.30 – mentre stava aspettando un treno per Brescia seduta sulla panchina. Secondo la prima ricostruzione l’aggressore l’ha minacciata con un taglierino, facendosi consegnare lo zaino, con computer e telefono. Immediata la denuncia, ma – complici le difficoltà linguistiche – la giovane non ha saputo fornire una descrizione dell’uomo, che si è dato così potuto allontanare indisturbato.

Comments

comments

15 COMMENTS

  1. Visto che la zona stazione è un luogo parte integrante di rovato, almeno una campagna informativa per gli utenti non sarebbe un atto dovuto?

  2. Dove sono i Rolfi, Bordonali, beccalossi con i loro proclami?…ah dimenticavo, a rovato c'e la destra che ci pensa a risolvere tutti i problemi

  3. così chi invoca sicurezza per te è “canea razzista”? molto bene. evidentemente che la stra-stra-stragrande maggioranza dei furti e delle aggressioni a scopo di rapina venga commessa dai tuoi nuovi amici per te è una coincidenza… neanche di fronte all’evidenza dei fatti…

  4. prima ci riempiono di disperati stipati in qualche vecchio locale e li lasciano vagare per il territorio, poi danno colpa alle amministrazioni comunali di destra o di centro o di sinistra perché non garantiscono la sicurezza!!!!!!!!

  5. Ci hanno fatto diventare razzisti senza nemmeno volerlo, io mi sono armata, e voi che fate? Ormai è inutile parlare parlare senza fare nulla. Centri di assistenza ma quanti soldi fate sulla pelle degli altri????? E poi i clandestini non ci servono in Italia NON CI SERVONO !

LEAVE A REPLY