Cologne, fatto esplodere nella notte il bancomat della Bcc

0

Nella notte fra mercoledì e giovedì il bancomat della Bcc di Brescia a Cologne è stato fatto saltare in aria. La banda del buco è riuscita ad aprire il vano blindato con una carica di esplosivo intorno alle due di notte che ha fatto scattare gli allarmi e mettere in allerta i vicini di casa. Nonostante questo i ladri sono riusciti a scappare con il bottino di cui non si conosce ancora l’entità. Delle indagini si occupano i Carabinieri della stazione di Chiari.

Le modalità paiono molto simili alla rapina avvenuta il 5 novembre scorso a Travagliato, sempre ai danni di un bancomat della Bcc di Brescia. Questo farebbe pensare ad un’unica banda specializzata in questo tipo di rapine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome