On line i video del concerto di Maneli Jamal live at RedTheater

0

Il RedTheater continua a seguire il filo – rosso – della propria missione: creare una comunità – fisica e virtuale – che diffonda prodotti culturali di qualità e distribuisca “valore”. Sono on line da poche ore, infatti, i video del concerto che il chitarrista Maneli Jamal ha tenuto lo scorso 26 settembre – unica tappa italiana – nel piccolo teatrino in stile liberty la cui ubicazione è segreta. O meglio: conosciuta soltanto ai promotori del progetto e ai circa 50 – selezionatissimi – fortunati che hanno potuto assistere allo spettacolo.

Sul sito è possibile trovare i video realizzati da Enrico Ranzanici, con l’esecuzione live di undici canzoni e una breve intervista in inglese con Emanuele Belli (l’ideatore del progetto) e Paolo Mantini. Ma anche guardare gli scatti del fotografo Alessandro Mombelli. Tutto gratuitamente e all’insegna della massima qualità tecnica, con una location senza paragoni e l’amplificatore della partnership con BsNews.it e con Clockbeats: il social dei musicisti (made in Brescia) che sta dilagando anche fuori dai confini italiani.

Con queste premesse è rinato il piccolo teatro privato che negli anni Settanta ospitò – grazie all’iniziativa di un mecenate – nomi del calibro di Giorgio Albertazzi o Vittorio Gassman. La data del prossimo concerto e il nome dell’artista che si esibirà al RedTheater sono ancora segreti. Ma la promessa è quella di lasciare il segno.

I VIDEO DEL CONCERTO: http://www.redtheater.it/eventi/evento/maneli-jamal/ 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome