On line i video del concerto di Maneli Jamal live at RedTheater

0
Bsnews whatsapp

Il RedTheater continua a seguire il filo – rosso – della propria missione: creare una comunità – fisica e virtuale – che diffonda prodotti culturali di qualità e distribuisca “valore”. Sono on line da poche ore, infatti, i video del concerto che il chitarrista Maneli Jamal ha tenuto lo scorso 26 settembre – unica tappa italiana – nel piccolo teatrino in stile liberty la cui ubicazione è segreta. O meglio: conosciuta soltanto ai promotori del progetto e ai circa 50 – selezionatissimi – fortunati che hanno potuto assistere allo spettacolo.

Sul sito è possibile trovare i video realizzati da Enrico Ranzanici, con l’esecuzione live di undici canzoni e una breve intervista in inglese con Emanuele Belli (l’ideatore del progetto) e Paolo Mantini. Ma anche guardare gli scatti del fotografo Alessandro Mombelli. Tutto gratuitamente e all’insegna della massima qualità tecnica, con una location senza paragoni e l’amplificatore della partnership con BsNews.it e con Clockbeats: il social dei musicisti (made in Brescia) che sta dilagando anche fuori dai confini italiani.

Con queste premesse è rinato il piccolo teatro privato che negli anni Settanta ospitò – grazie all’iniziativa di un mecenate – nomi del calibro di Giorgio Albertazzi o Vittorio Gassman. La data del prossimo concerto e il nome dell’artista che si esibirà al RedTheater sono ancora segreti. Ma la promessa è quella di lasciare il segno.

I VIDEO DEL CONCERTO: http://www.redtheater.it/eventi/evento/maneli-jamal/ 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI