Cisl, lunedì un incontro su referendum con Bazoli e Carminati

0

Lunedì 14 novembre, alle ore 15, la Cisl bresciana promuove nella sede cittadina di via Altipiano d’Asiago, 3 un confronto sui temi del referendum costituzionale.

Dopo l’introduzione di Francesco Diomaiuta, segretario provinciale della Cisl, e una illustrazione tecnica dei contenuti della riforma che dà luogo al referendum affidata a Gabriele Ceresetti, dibattono le ragioni del sì e del no Alfredo Bazoli, avvocato e deputato del Partito Democratico, e Arianna Carminati, ricercatrice di Diritto pubblico all’Università degli Studi di Brescia.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti coloro che vogliono approfondire il merito della riforma costituzionale ed avere elementi strutturati di giudizio in vista della consultazione del prossimo 4 dicembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome