Sabato 19 Jerry Calà a Desenzano per lanciare il suo tour di Natale

0

Il vulcanico Jerry Calà torna sul lago di Garda per una serata davvero speciale: un regalo ai suoi fan, soprattutto quelli che a settembre non sono riusciti a partecipare al suo ultimo concerto causa “sold out”, ma anche una ghiotta occasione per annunciare la sua “mega tournée” di Natale. In programma a dicembre ci sono ben 15 date, e una sorpresa unica nella città che lo ha reso famoso, la città natale dei Gatti di Vicolo Miracoli: il capodanno in Piazza Bra a Verona, sabato 31 dicembre, davanti a un pubblico (atteso) di migliaia di persone.

L’appuntamento gardesano è per *sabato 19 novembre al Sestino Beach di Desenzano del Garda, Via Agello 41, il locale che Jerry gestisce insieme a Yudi Bueno e Puccio Gallo. Le coordinate: cena dalle ore 21 – posti limitati, meglio affrettarsi – e poi a seguire il suo imperdibile show, dalle ore 23. Per info e prenotazioni +39 329 2472452

“Sono stato contentissimo del sold out dell’ultima volta al Sestino/ – racconta Jerry – /e proprio per questo ho deciso di tornare, fare un altro concerto per la gioia dei miei fan, dei miei amici e clienti e di tutti quelli che non erano riusciti ad entrare”.

La prima tappa di un nuovo e attesissimo tour, anticipato la sera prima (il 18 novembre) a Treviso, prima di annunciare le date ufficiali del mese di dicembre. Ciliegina sulla torta, e che torta: la notte di capodanno nella piazza in cui è cresciuto. “Sarà un ultimo dell’anno speciale”, assicura Jerry. Difficile non credergli.

Il 2016, comunque, è stato per Calà un anno indimenticabile. Alla pubblicazione del suo primo libro autobiografico ("Una vita da libidine", Sperling&Kupfer) ha fatto seguito la prima vera reunion dei Gatti di Vicolo Miracoli, di nuovo insieme al cinema con la commedia "Odissea nell’ospizio", nelle sale da febbraio 2017.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome