Ghedi, nel week end la mostra fotografica “Il lavoro… si racconta”

0
Bsnews whatsapp

Il 26 e 27 novembre, all’auditorium BCC Agrobresciano di Ghedi, sarà allestita la mostra fotografica “Il lavoro si racconta” organizzata dalle associazioni Tavola Rotonda Why Not? e Sguardo al Futuro in collaborazione con L’Altra Arte di Bagnolo Mella, con lo studio fotografico di Piero Beghi e con il circolo fotografico di Visano.

Nella mostra saranno esposte le fotografie più votate nel concorso fotografico svoltosi sulla pagina Facebook Obiettivo Contest e conclusosi lo scorso 31 ottobre. Il tema della mostra è il lavoro analizzato nelle sue caratteristiche, opportunità, sviluppi, criticità e soluzioni. Un tema sicuramente impegnativo ma molto sentito come dimostra l’altissima partecipazione al concorso da parte di fotografi non professionisti.

A partire dalle 17.30 di domenica 27 novembre ci sarà una doppia premiazione. Da una parte saranno premiate le migliori fotografie valutate dalla giuria in base a parametri tecnici, dall’altra le fotografie che hanno ricevuto più preferenze. I “like” ricevuti sulla pagina facebook saranno sommati ai voti ricevuti durante la mostra dai visitatori. L’ingresso è gratuito.

La mostra rispetterà i seguenti orari: Sabato 26 novembre: dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.30. Domenica 27 novembre: dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Premiazione dalle ore 17.30.

Pagina Facebook: Obiettivo Contest – Concorso fotografico Email: obiettivo.contest@gmail.com  

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI