Il pentito: rifiuti tossici della Camorra a Ospitaletto, Castegnato, Montichiari e Rovato

0
Una discarica di rifiuti
Una discarica di rifiuti
Bsnews whatsapp

I rifiuti tossici della criminalità organizzata sono finiti a Ospitaletto, Castegnato, Montichiari e Rovato. A fare l’inquietante rivelazione è il pentito della Camorra Nunzio Perrella, rispondendo – di fronte alle telecamere di Rai2 (nella trasmissione Nemo, in un servizio intitolato “Il camorrista incontra le sue vittime”) – al presidente dell’associazione Sos Terra di Montichiari Gigi Rosa.

Perrella, in particolare, indica quattro comuni come destinazione dei rifiuti tossici e nocivi (“ogni carico facevo 300 quintali, voi state molto più rovinati di noi”), e non sono nomi casuali. Resta da capire, però, quali siano state le mete: probabilmente si tratta di discariche già attive in cui sono stati infilati di nascosto i carichi scottanti.

IL SERVIZIO E’ VISIBILE A QUESTO LINK

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. I nostri politici, cioè coloro che sono responsabili della ” res pubblica “, cioè di noi Cittadini, dove erano e dove sono ? Troppo impegnati a fare cento comunicati stampa al giorno ?

  2. I nostri politici, cioè coloro che sono responsabili della ” res pubblica “, cioè di noi Cittadini, dove erano e dove sono ? Troppo impegnati a fare cento comunicati stampa al giorno ?

RISPONDI