Ok School, 50 studenti in arrivo dalla Cina per un master sul Fashion

0
Bsnews whatsapp

Ok School è pronta ad accogliere cinquanta studenti cinesi che da mercoledì 23 novembre parteciperanno al master “Italy Fashion and Pmu training” organizzato dall’accademia bresciana. Un evento formativo di livello che permetterà agli alunni di asiatici di approfondire le proprie conoscenze sulle tecniche della dermopigmentazione, della tricopigmentazione, del tatuaggio dell’aureola mammaria (pratica importante nei casi di ricostruzione successivi all’asportazione del seno), del fashion e del total look. s

L’evento – che sarà anticipato nel pomeriggio di oggi da un aperitivo alla Ca Noa – si pone come la continuazione del dialogo interculturale avviato da Ok School qualche mese fa, quando la scuola è stata tra i protagonisti del Forum mondiale della Bellezza, (Worldwide Pmu Festival) a Guangzhou in Cina.

“Per noi si tratta di una occasione molto importante perché crediamo che grazie al confronto è un elemento essenziale per umanamente e professionalmente”, ha commentato con soddisfazione Nicola Orto, amministrato delegato di Ok School Academy.

.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI