Venerdì Nek al Leone di Lonato firma le copie di “Unici”

0
Venerdì 25 novembre anche il nome di Nek si aggiungerà alla lunga schiera di artisti, cantanti, youtubers e comici che nel 2016 sono passati dal Leone di Lonato per incontrare da vicino i propri fan. Nek sarà ospite del centro venerdì pomeriggio a partire dalle ore 17 per autografare le copie della sua ultima fatica musicale: l’album "Unici" uscito lo scorso ottobre.
 
L’album è il tredicesimo della sua carriera ed è composto interamente da inediti. Il singolo omonimo che lo ha anticipato è uscito il 16 settembre e ha subito incontrato il favore del pubblico. L’album contiene anche “Uno di questi giorni”, il singolo uscito a maggio e stabile per tutta l’estate ai vertici delle classifiche dei brani più trasmessi in radio. “Unici” arriva a quasi due anni dal precedente album “Prima di parlare”. L’album è stato certificato Platino, come le due hit che conteneva: “Fatti avanti amore” che ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo 2015 e vinto il Premio Radio Tv, e la cover di “Se telefonando”, hit dell’estate 2015, anch’essa presentata a Sanremo. Un anno fa l’uscita del terzo singolo estratto dall’album, “Io ricomincerei” e del primo libro di Filippo, “Lettera a mia figlia sull’amore”.
 
Per accedere al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del nuovo album. Chi lo acquisterà in uno dei negozi all’interno del Leone avrà diritto, presentando lo scontrino, a posizionarsi nella coda prioritaria, tutti gli altri potranno comunque accedere al firma copie ma entreranno in coda al termine di quelli con priorità. Il rilascio dei pass per l’ingresso in fila inizierà alle ore 15 al primo piano. Sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione dal centro commerciale, quindi non sarà possibile scattare fotografie con l’artista con un proprio dispositivo ma saranno scaricabili gratuitamente il giorno seguente dalla pagina Facebook del Leone Shopping Center. 

Comments

comments

LEAVE A REPLY